FINALMENTE TERMINATO IL DOPPIAGGIO DI CREATORS THE PAST

Apr 17, 2018     artuniverse   0 Comment     News

Sebbene il detto reciti che anche l’occhio vuole la sua parte, l’orecchio sembra non essere da meno, motivo per cui la produzione ha deciso di investire su un doppiaggio eccezionale, selezionando i big del panorama italiano per dare vita ai personaggi del film.

doppiatori001

Giancarlo Giannini (De Niro, Pacino, Gibson, Michael Douglas), Luca Ward (Russell Crowe, Samuel L. Jackson, Keanu Reeves, Antonio Banderas), Maria Pia Di Meo (Meryl Streep, Audrey Hepburn, Catherine Deneuve, Jane Fonda), Mario Cordova (Richard Gere, Willem Dafoe, Bruce Willis, Jeremy Irons), Michele Kalamera (Clint Eastwood, Steve Martin, Robert Redford, Burt Reynolds), Bruno Alessandro (Philip Baker Hall, Brian Cox, Michael Gambon, Christopher Plummer), per citarne solo alcuni, non hanno certo bisogno di particolari presentazioni, basti dire che sono considerati tra i più bravi del settore, avendo prestato la voce per stelle del cinema internazionali e avendone, in parte, determinato il successo sul mercato italiano.

doppiatori002

La Produzione di Creators – The Past ha chiaramente deciso di investire su nomi di altissimo livello perché, se da un lato il carattere e la capacità espressiva di attori come Gérard Depardieu, William Shatner e Bruce Payne sono l’ottimo biglietto da visita per il mercato oltreoceano, le capacità dei doppiatori scelti garantirà una straordinaria fruizione della pellicola anche in Italia.

La produzione è molto soddisfatta e orgogliosa di aver creato il più grande film fantasy della storia del cinema italiano per il mercato mondiale.

doppiaggio

Comments are closed.

Lingua: